Avviamento all’atletica leggera con Alessandro Brattoli

Da redazione VASPORT 22/02/2022


Corsi al Parco Muro delle Lame per ragazzi dagli 11 ai 18 anni a cura della Podistica Vasto

Uno dei più grandi piaceri che un genitore possa fare ai propri figli è quello di avviarli alla pratica di un’attività sportiva. Lo sport infatti è uno strumento formidabile per la formazione fisica e psicologica dei ragazzi perché li aiuta a crescere in modo sano conoscendo ed apprezzando i molti valori che esso insegna ed elargisce a piene mani.

Memore di ciò la Podistica Vasto organizza dei corsi per l’avviamento all’atletica leggera dedicati proprio ai ragazzi tra gli 11 e i 18 anni che vogliono intraprendere questo sport.

Seguiti dal tecnico federale Alessandro Brattoli, gli atleti in erba impareranno le varie tecniche per correre nella giusta maniera e raggiungere così i traguardi che ognuno si è prefissato. I corsi si terranno ogni lunedì e mercoledì alle ore 18:00 presso il Parco Muro delle Lame.

Per l’abbigliamento tecnico ed altre informazioni è possibile rivolgersi al presidente della Podistica Vasto Daniele Altieri al seguente numero 340.7934262.

Si ricorda anche che le iscrizioni per la stagione 2022 rimarranno aperte fino al 28 febbraio. Per informazioni può essere contattato lo stesso numero soprascritto.