Di corsa per le vie del centro: domenica 4 ottobre il Trofeo Podistico 'Città del Vasto'

L'appuntamento giunge alla 12^ edizione

Pubblicato il: 29/09/2015,da redazione Histonium.Net


Domenica 4 ottobre è in programma il 12° Trofeo Podistico 'Città del Vasto', gara omologata dalla Fidal e valida per il circuito Corrilabruzzo (10 punti).

La competitiva maschile e femminile prevede un percorso di 9,2 chilometri mentre la non competitiva è di 5 chilometri per le vie del centro della città.

Le gare giovanili sono aperte a partecipanti fino ai 15 anni.

Il ritrovo è fissato per le 7.30 in piazza Rossetti. La partenza è alle 9 della gara sia competitiva che non, mentre alle 10,15 inizierà quella dei ragazzi. Alle 11 avverrà la premiazione.

Le iscrizioni si raccolgono all'indirizzo mail timingrun@gmail.com, oppure on line su www.corrilabruzzo.it per le società aderenti al circuito.

La gara competitiva, precisano gli organizzatori, è aperta ai tesserati Fidal e agli Enti di Promozione Sportiva in regola con il tesseramento 2015. Le iscrizioni alla gara competitiva scadranno alle 22 del 2 ottobre con quota di 7 euro. Invece per la non competitiva sarà consentita l'iscrizione fino alle ore 8 di domenica 4 ottobre.

Saranno premiati i primi tre assoluti maschili e femminili, i primi cinque delle categorie maschili e femminili, per la categoria ragazzi i primi tre di ogni categoria maschile e femminile e per le società le prime 5 società con il maggior numero di atleti arrivati.

La gara è patrocinata dal Comune di Vasto e organizzata dalla Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Vasto presieduta da Daniele Altieri.