Impegni plurimi per la Podistica Vasto
- podisticavasto
- 23 giu
- Tempo di lettura: 1 min
È stato un lungo e intenso weekend di gare per gli atleti della Podistica Vasto, impegnati su più fronti tra pista, trail e corse su strada, portando a casa risultati di rilievo e confermando il buon momento di forma del gruppo.
Si è iniziato giovedì 19 giugno con Nicola Mascetra, che ha corso a Città Sant'Angelo. Nella stessa giornata, in serata, il presidente, Gabriele Colantonio, ha preso parte al prestigioso meeting di Rubiera, confrontandosi con atleti di livello nazionale sulla distanza dei 3000 metri, chiudendo con un ottimo 4° posto assoluto.
La staffetta del weekend è proseguita venerdì 20 giugno con Tonino Baccalà, che ha affrontato la Vertical Race, parte del trail “Sulle tracce del lupo”, gareggiando nella distanza corta da 9 km caratterizzata da forti dislivelli e tratti tecnici di montagna.
Sabato è stato il turno di Nicola De Cinque, protagonista all’“Urban Trail della Tarantola” a Taranta Peligna, dove ha conquistato un brillante 4° posto assoluto e la 1ª posizione di categoria, confermandosi tra gli atleti più in forma del momento.
A chiudere il weekend, nella giornata di ieri, ancora Nicola Mascetra, insieme ad Antonio Colamarino, ha preso parte alla tradizionale “Duilio Run” ad Atessa, completando così un fine settimana di grandi soddisfazioni e partecipazione per la Podistica Vasto.














Commenti