Podistica Vasto all'"Oltremare Half Marathon' a Napoli, buoni riscontri per 10 atleti

La soddisfazione del presidente Antonia Falasca

Pubblicato il: 09/02/2016, 15:05| di redazione Histonium.Net


Dieci atleti e ottimi risultati nella prima Mezzamaratona del 2016 per la Podistica Vasto, che porta a Napoli i colori della nostra città.

Un percorso articolato con partenza e arrivo a Fuorigrotta, nei pressi dello stadio San Paolo, che si è snodato per l’intera cittadina partenopea ed ha attraversato i punti più caratteristici e suggestivi di Napoli, il lungomare di via Caracciolo, piazza del Plebiscito, via San Carlo, corso Umberto, piazza Garibaldi, via Duomo, via Forio, via Toledo.

Il presidente Antonia Falasca si complimenta con tutti i partecipanti per l’impegno e i risultati, “Eccellente prestazione per i nostri nuovi iscritti Alessandra Bruno, 1h33min, Pasquale Cuccaro, 1h32 minuti, Fabio Zara, 1h42 minuti, che con grande entusiasmo sono entrati nella nostra società e da subito hanno dimostrato impegno e grande spirito di appartenenza. I miei complimenti vanno poi a Francesco Giuliani Francesco, al suo esordio nella distanza della mezzamaratona - continua il presidente - e a tutti gli altri partecipanti: Marco Orfini che oggi ha realizzato il suo Personal Best, Donato Romagnolio, Daniele Altieri, Silvia Ruzzi e Roberto Fabrizio”.

Appuntamento quindi alle prossime domeniche con altre importanti manifestazioni regionali e nazionali