Trofeo Podistico 'Città del Vasto', Douglas Scarlato concede il 'bis'

Il giovane atleta primo sul traguardo di piazza Rossetti. Centinaia i partecipanti alla 13^ edizione

Pubblicato da redazione Histonium.Net


Ha concesso il 'bis' il giovane atleta vastese Douglas Scarlato, vincitore ieri della 13^ edizione del Trofeo Podistico Città del Vasto. Sulla linea del traguardo di piazza Rossetti l'arrivo assieme ad Alberico Di Cecco, talento abruzzese della corsa. Terzo posto per Carlo Angelucci.

Per la categoria femminile a conquistare i primi tre posti sono state Francesca Zulli, Francesca De Sanctis e Sara Di Prinzio.

La corsa di quest'anno è andata in scena in una domenica grigia e di pioggia, ma lo spettacolo, grazie alle centinaia di presenti, non è mancato all'interno del perimetro di gara disegnato daglli organizzatori della Podistica Vasto.

Soddisfatta la presidente Antonia Falasca, la quale ha ricevuto un riconoscimento assegnatole dall’Associazione Arma Aeronautica di Vasto, che ha voluto ringraziare quanti hanno reso possibile la riuscita di un appuntamento ormai consolidato e sempre apprezzato nell'ambito delle manifestazioni sportive in città, dai componenti della sua Associazione, all’Amministrazione Comunale, ed ancora il Cai, le Forze dell’Ordine, il Gruppo di Protezione Civile, gli sponsor e quanti hanno offerto un contributo importante per un'altra bella giornata all'insegna della pratica sportiva e della condivisione.


classifica-trofeo-podistico-vasto-2016
.pdf
Download PDF • 87KB