Vastesi a Verona per la 'Giulietta e Romeo Half Marathon'

Domenica la tradizionale e sempre partecipata mezza maratona

Pubblicato il: 17/02/2015, 13:16 di redazione Histonium.Net


C’era anche una nutrita e colorata rappresentanza vastese de “I Tapascioni”, della Podistica e dell’Atletica Vasto alla grandissima festa degli 8mila appassionati della corsa, professionisti e non, alla «Gensan Giulietta e Romeo Half Marathon» che domenica mattina ha invaso le vie di Verona.

Runner provenienti non solo da tutta Italia, ma anche dall’estero. E poi anche i vip hanno fatto la loro parte: vedi Gianni Morandi, che per tutti runner ha intonato «Uno su mille ce la fa». L’intramontabile cantante e podista ha chiuso la sua gara in un’ora e 57 minuti.

E’ stata la festa degli sportivi, come sottolineano Lucio Del Forno e Nicola Delli Benedetti, che mai e poi mai, avrebbero voluto perdere questo prestigioso appuntamento. Per l’atteso appuntamento di scena, tra gli altri, Daniele Altieri, Nicolino 'Zuzù' Catalano, Nicola Carosella, Tonino Baccalà, Annalisa Di Pietro, Maurizio Ronzitti. Ed ancora Michele Di Rosso, Levino Del Monaco, Marcello Fioravante, Carmine Di Girolamo, e tanti altri.

Insomma, Vasto è stata degnamente rappresentata a Verona e la comitiva oltre ad essersi divertita durante la mezza maratona, ha potuto apprezzare la bellezza della città scaligera ed il cibo del luogo.